Pagine

Visualizzazioni totali

martedì 13 dicembre 2011

L'ONOREVOLE RAZZI: «Non ho mai lavorato in Italia. Ho 63 anni giustamente dove vado a lavorare?» MA NON SI VERGOGNA?
«Questi (si riferisce ai colleghi “onorevoli”) sono tutti malviventi e pensano ai cazzi loro a te non ti pensa nessuno. Questi se ti possono inculare ti inculano senza vaselina. Tu non hai capito un cazzo», rivolgendosi all'intervistatore «per il vitalizio 10 giorni mi mancavano e per 10 giorni mi inculavano. Se si fosse votato il 28 di marzo come era in programma io per 10 giorni non pigliavo la pensione. Io penso anche per i cazzi miei perché Di Pietro pensa pure ai cazzi suoi mica pensa a me».
«Io sono un operaio», dichiarava tempo prima alle televisioni «anche se ho un mutuo da pagare non voglio accettare nulla e me ne vanto non si comprano così gli operai» dicendo di non essere minimamente interessato al vitalizio da deputato.

Nessun commento:

Posta un commento