Pagine

Visualizzazioni totali

martedì 13 dicembre 2011

OH POVERINO (dimenticando che il totale loro è di circa 20mila euro), MA COME FARA' QUESTO "SIGNORE" A TIRARE AVANTI ED A SOGGIORNARE IN ALBERGO PER 15GG A ROMA? QUALCHE ROMANO SI TROVA UNA CAMERA LIBERA PER OSPITARLO?
Maurizio Paniz (Pagina Ufficiale)
Non ho mai detto che € 3.000 euro costituiscono uno stipendio insufficiente, avendo anzi ripetutamente dichiarato che ritengo un onore fare il parlamentare al punto tale che lo farei anche gratis, come appare chiaro, ad esempio, dall'intervista pubblicata sul Gazzettino, quotidiano del nord-est, di ieri 12.12.2011. Ho solo fatto un calcolo matematico, affermando che, se si vuole che un parlamentare soggiorni a Roma, provenendo da altre città di residenza (io, ad esempio da Belluno) per una 15 di giorni al mese in albergo, esaurisce, tenendo conto del costo medio di un modesto albergo in Roma (€ 250 a notte!) l'intero importo di € 3.000: il mio, dunque, è stato solo un calcolo matematico. Tutte le altre affermazioni sono una distorsione del mio pensiero che, peraltro, ho ribadito quest'oggi nella trasmissione Agorà di RAI Tre, che può essere agevolmente riascoltata.

Nessun commento:

Posta un commento